Wednesday 9 February 2011

Article on Il Resto Del Carlino

Il Resto Del Carlino - Pesaro - Scrive la musica per passione, finisce nelle tv di mezzo mondo

6 comments:

Anonymous said...

Leggo tutte le mattine la pagina di Urbino al bar... ma questa me la sono persa! Che bravo... quando un'esibizione dal vivo?
Elena

Anonymous said...

Dopo il tuo successo... continental(e) si aspettano le nuove uscite. E di Raphael Gualazzi cosa ne pensi?

Lo zio Frank

alberto said...

Elena, dal vivo ora proprio non riesco. Mi piacerebbe, ma non ho davvero tempo per preparare le serate e suonare. Ma se un mecenate mi pagasse per suonare e non dovessi lavorare... ehehe...

Zio Frank, fra qualche settimana esce un pezzo del nuovo album con un video di animazione di Massimo Ottoni. Non vedo l'ora di vederlo anch'io!
Per Raphael, è un grande e si merita tutto quello che gli sta succedendo. Però aggiungo che io, in tempi non sospetti (cioè prima che firmasse con la sugar), nella mia pagina myspace, avevo messo il suo pesso "A song for your soul" fra i miei 5 preferiti di sempre, fra Happiness is a warm gun dei Beatles e 'Round Midnight di Thelonious Monk. Una sera gli ho anche chiesto se me la suonava, ma non la sapeva! Ha detto che dopo averla registrata non l'ha più suonata. Pensa te, per me è la più bella.

alberto said...

A proposito, Zio Frank, a te piace?

Anonymous said...

Per me è stato il migliore nella sezione giovani, ma lo vedo pronto per la massima categoria. Secondo me non è stato sottolineato abbastanza il fatto che il pezzo l'ha composto lui per quanto riguarda testo e musica, è questo non è cosa da poco, rispetto agli altri.

Lo zio Frank

Anonymous said...

Ahahaha!!! Addirittura vuoi il mecenate! Certo che il successo dà alla testa! ;-)

Elena