Friday 15 May 2009

Su un concerto misterioso il 13 e 14 giugno a Milano

Dunque, il 13 e 14 giugno suono verso Milano. Di preciso non so dove, né di che manifestazione si tratti. Non so nulla a parte la data, ecco. In ogni caso, ieri ho provato qualche canzone da fare, e mi sono accorto che non riesco nemmeno ad arrivare a metà strofa di Dream Song che già ho finito il fiato. Magari posso far finta di arrivare sul palco di corsa, così c'ho la scusa. Tipo che me lo potevano dire prima dov'era di preciso 'sto cavolo di concerto. Che l'ho dovuta fare a piedi dai Navigli. Eccetera eccetera.
Detto questo, ieri son stato tre ore ad accordare il charango, che proprio si rifiutava. Alla fine non è che si sia nemmeno fatto accordare tanto bene, per cui ho deciso di registrare un pezzo stonato. Così, tanto per mettere le mani avanti.
Ciao.

No comments: